negozio vodafone ho mobile rimini
Lista dei punti vendita, delle edicole e dei negozi Vodafone Ho Mobile Rimini

Negozio Vodafone Ho Mobile Rimini

Ho Mobile è il nuovo operatore virtuale, sbarcato in Italia grazie a Vodafone Italia. Per contrastare l’arrivo dei negozi Iliad Italia e delle nuove promozioni.
negozi Vodafone Ho Rimini (scopri la storia di Vei S.r.L) permettono a tutti i clienti di attivare il nuovo piano tariffario che prevede chiamate illimitate verso tutti i gestori di telefonia mobile in Italia, SMS illimitati e 30 GB di traffico per navigare su Internet con telefoni cellulari Huawei, Smartphone Apple, Tablet Samsung Galaxy o computer di ultima generazione.

A differenza di Iliad Italia, Vodafone Ho mobile Rimini garantisce il massimo della copertura in Italia, in quanto utilizza le infrastrutture, i ponti radio e i ripetitori di Vodafone. L’unica limitazione prevista per le SIM attivate dal 1° agosto 2018 è relativa alla restrizione della velocità dati (internet) limitata a 30 Mbps sia in fase download (scaricamento dati) che in upload (caricamento dati).

negozi ed edicole
Negozi ed Edicole Ho

Mappa Negozio Vodafone Ho Mobile Rimini

mappa google negozi ho mobile rimini
Consulta la mappa per trovare il punto vendita, edicola o negozio Vodafone Ho Mobile Rimini

Trovare un negozio, un rivenditore  o un’edicola che vende SIM Vodafone Ho Mobile a Rimini è molto più semplice di dover trovare uno store di altri operatori mobili Virtuali. All’interno del sito Internet Riparazione Telefono.com sono presenti tutte le mappe, suddivise per città e regioni delle edicole, dei punti vendita e dei negozi Vodafone Ho Rimini.



Lista Negozio Vodafone Ho Mobile Rimini

MM SHOP SRL SEMPLIFICATA
VIALE AMERIGO VESPUCCI 8, RIMINI RN

BIANCHI MASSIMILIANO
VIALE REGINA ELENA 137, RIMINI RN

GASPERONI MASSIMO
VIA CARLO PORTA 44, RIMINI RN

GROSSI MAURO
PIAZZETTA GIUSEPPE DOSSI 12, RIMINI RN

ANCARANI & CAMPIDELLI SNC
VIA NICOLO TOMMASEO 149/A, RIMINI RN
Solo Ritiro

Negozi Vodafone Ho mobile in Emilia Romagna

Parma – Reggio Emilia – Bologna – Modena – Cesena – Forlì – Ravenna – Piacenza